Home PDF Stampa E-mail

CON POCO SI PUO' FARE MOLTO

RACCOLTA FONDI PER 2 BORSE DI STUDIO PRESSO L'OSPEDALE MATERNO INFANTILE DI NGOZI

NEWS:
- E' online la newsletter fine anno 2015

Il nuovo ospedale materno-infantile di Ngozi è stato completato. In collaborazione con la locale Università di Ngozi e il sostegno dell'Univerità di Verona,la nuova struttura sarà organizzata come ospedale di formazione per operatori sanitari nell'ambito della pediatria e ostetricia. Chiediamo un aiuto per istituire 2 borse di studio annuali di 2.500 euro da assegnare a giovani laureati in scienze infermieristiche che vogliono specializzarsi in ambito materno-infantile.
Chi desidera sostenere l'iniziativa può fare un versamento sul cc della Fondazione pro Africa del Cardinale Tonini

Banca Popolare di Verona
Fondazione pro Africa
IT 54 N 0503411708000000000572