Come sostenerci PDF Stampa E-mail

DIVENTA SOCIO DELLA FONDAZIONE
Quello che vorremmo anzitutto è la tua solidarietà  e condivisione sugli obiettivi che ci siamo proposti . Ti chiediamo pertanto di diventare socio della Fondazione . Per iscriverti è sufficiente compilare la scheda di adesione che troverai nella pagina di ingresso al sito (HOME). Potrai cosi’ ricevere la newsletter ed essere tenuto al corrente sulle iniziative in corso e sul progredire del progetto.

COME SOSTENERE LA FONDAZIONE
Puoi sostenere la Fondazione sostenedo un progetto oppure  inviando  un  contributo libero . Non importa la cifra donata, ciò che importa è il tuo gesto di solidarietà  che ci darà il coraggio di andare avanti.
Se desideri che la tua donazione sia destinata ad un progetto specifico indica il progetto a cui vuoi destinare il tuo contributo. Sarai tenuto al corrente sull’andamento della  sua realizzazione

SOSTIENI UN PROGETTO DELLA FONDAZIONE
Un progetto per tutti. Nella rubrica progetti troverai sotto la voce” un progetto per tutti” la possibilità di sostenere iniziative a carattere umano e sociale. Con poco potrai fare molto..
I grandi progetti. Si tratta di progetti  di più ampio impegno volti ad un miglioramento delle strutture oorganizzativo dell’Università o dell’Ospedale di Ngozi.

SOSTIENI LA FONDAZIONE  versando il 5xmille
Trasforma la  tua dichiarazione dei redditi in una azione di concreta solidarietà. Con una semplice firma nella dichiarazione dei redditi  ribadisci il tuo no alla povertà e all’ingiustizia
Il 5 per mille non sostituisce l'8 per mille
(destinato alle confessioni religiose) e non ti costa nulla. Puoi sostenere i nostri progetti con una semplice firma nella tua dichiarazione dei redditi : basta inserire il nostro codice fiscale (Codice fiscale : 97346230158) la tua fermanello spazio dedicato sul modello Unico o sul 730 oppure sul CUD

LASCITI E DONAZIONI
Con un atto di grande generosità potrai lasciare alla Fondazione una parte, anche piccola, dei   tuoi beni, che si tradurrà in sostegno a progetti  in cure sanitarie, istruzione e progetti volti a migliorare la qualità della vita delle persone che vivono in condizioni di difficoltà.

LAVORA CON NOI
Partecipa ai progetti della Fondazione  mettendo a  disposizione la tua  professionalità  come volontario(  per saperne di più contattaci).

NB : Deducibilità fiscale

Le donazioni alle ONG sono deducibili dal reddito imponibile. Per poter usufruire della agevolazione fiscale previste dalla legge, è sufficiente che al momento della dichiarazione dei redditi, venga allegata la ricevuta della donazione( bollettino postale,estratto conto bancario .. ) Non è pertanto necessario un attestato della Fondazione. Tuttavia su richiesta possiamo inviare una dichiarazione delle donazioni  pervenuteci.

*Approfondimento...