Sostieni un progetto PDF Stampa E-mail

La Fondazione pro Africa valorizza e forma figure professionali in ambito sanitario. Per raggiungere questo obiettivo la Fondazione ha in corso un progetto di collaborazione sanitaria con l'ospedale  governativo locale.
L’obiettivo è  quello di migliorare i livelli assistenziali dell'opedale e portarlo progressivamente ad essere un ospedale di insegnamento dove formare gli studenti della Facoltà di Medicina e Scienze Infermieristiche della Università di Ngozi.
Per aiutare la Fondazione a  raggiungere questo obiettivo è possibile effettuare una donazione scegliendo il tipo di intervento che si vuole sostenere. I nostri progetti riguardano tre settori : Area Sanitaria , Area Didattica,  Area Sociale.

AREA SANITARIA

AREA DIDATTICA